--------------------------------------------------------------------------------

L'Irpinia non è più roccaforte dei Demitiani.Cambia l'Irpinia...si tinge di azzurro! I dati parlano chiaro. Esce De Mita che dopo 44 anni (prima di Fidel e dopo Fidel) lascia il parlamento. Invece per la Camera,Pionati,supera il 4% e quindi sarà del parlamento.
Indiscussa la vittoria del PDL che sia alla Camera che al Senato guadagna circa il 40%.Numeri che sanciscono l'ingresso di Giulia Cosenza, Marco Mianese, Marco Pugliese, Gianfranco Rotondi(eletto in Lombardia)e Cosimo Sibilia, 5 eletti per l'Irpinia in risposta a quelli che dicevano che non avevamo rappresentanti. Mi ricordo, quando con mio amico Andrea Frino (Responsabile di Sant'Andrea per la Provincia) siamo stati alla presentazione della lista ad Avellino e ci si ricordava che l'Irpinia aveva i suoi rappresentanti...E' stata una nostra vittoria a chi diceva che gli unici che ci rappresntavano erano De Mita ed Enzo De Luca(dimenticavo cè ancora un nostro irpinio De Luca Franco eletto per il PDL in Veneto)
Un crollo inaspettato è stato per la Sinistra Arcobaleno che, sia in Irpinia che da noi a Sant'Andrea, è scomparso. Dove sei Petoia?
Sono spariti I comunisti!!!!




--------------------------------------------------------------------------------


Risultati elezioni politiche S.Andrea di Conza.

Meno male che Silvio c'è!!!!!!!!

 

 

 

HOME