LUNEDI  25  MAGGIO  2009    

 
IL PUNTO SUI PREPARATIVI   PER    "LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE   2009"

 

SANT’ANDREA DI CONZA - 25 MAGGIO 2009

Domenica 24 Maggio 2009  la lista " Insieme per cambiare" fa visita  al quartiere case popolari  per un incontro con i cittadini.

lo scopo era quella di rendersi conto dei problemi reali della gente, per fare sapere che noi tutti saremo vicini alla gente , cercando di renderci conto dei problemi e di risolverli..

 

 

Molti  i problemi emersi e mai risolti, tra cui la pulizia del quartiere dalle erbacce, e l'isolamento dal paese, in special modo per gli anziani che ci  vivono, a cui la futura amministrazione darà sicuramente una risposta.

Molti manifesti non consentiti apparsi sui muri, e rimossi   sabato.....notte.

            Gaudiosi Vincenzo   apre i comizi . Vincenzo è candidato alla provincia di Avellino con una lista  che appoggia il presidente Sibilia "Merito è Liberta ". Il suo discorso è stato improntato sulla crescita della provincia. I temi trattati vanno dalle sinergie tra comuni e comunità europea, alla ferrovia Rocchetta S.A.  Avellino, che dovrà essere migliorata. Altro tema a  lui caro è quello della formazione dei giovani.                                                                                     

 

I comizi della lista concorrente iniziano con il candidato Gaetano di Gugliemo. Gaetano ha spiegato le sue ragioni per le quali si è candidato con questa lista, un pò di emozione per il  suo Primo comizio in piazza, era evidente.

Dopo Gaetano prende la parola il Sindaco Uscente: Bellino Valentino.  Valentino usa un tono di voce molto aggressivo, la sua voce prorompente invade la piazza, Aiutato anche dal volume degli altoparlanti molto alto.  Inizia il suo discorso con una cronistoria di quello che è stata la sua amministrazione. La crisi mondiale ha condizionato l'economia del nostro paese, la nostra regione governata da Bassolino è stata la peggiore in assoluto della comunità europea. Giudica gli avversari non dei giovani della politica !!, ma dei vecchi della politica, in quando  i loro genitori, zii, parenti hanno fatto sempre politica a Sant'Andrea, e che la lista di D'Angola  rappresenta il Vecchio !!!!!!!!!!                    Continua il suo comizio dicendo che dal 8 giugno lui sarà un semplice cittadino e che ci saranno dei sassolini da togliere.  Presenta  Il suo candidato a sindaco Tarullo,  ma la delegazione della lista                     INSIEME PER CAMBIARE,    abbandonana  la piazza. 

 

 
 

 

  Home