PAGELLE   A.S.D. SANTANDREA      SECONDA CAT GIRONE G

  A.S.D.  ANZANO  0-1 

 

DEL VECCHIO (5,5) : Non è bersagliato da grandi tiri in porta ma si mostra molto insicuro, specialmente nelle uscite. Non ha colpe sul gol. Pulcino.

CICENIA (5) : Appare molto intimidito, latita in fase di spinta e non riesce ad arginare le folate della formazione avversaria (vedi il gol). Comunque non in linea con le precedenti sontuose prestazioni. Involuto.

ROTONDA (5) : Inizio di stagione non buono per lui, non è più quello dell’anno scorso e si vede. Mai una sovrapposizione come si deve, ma quello che pesa maggiormente è la percentuale di passaggi (anche corti!) sbagliati. Spaesato.

D’ANGOLA A. (5) : E’ un lottatore, ma la giornata è storta.  Perde il duello fisico con l’attaccante di turno, molto più esperto di lui, tanto che non riesce quasi mai ad anticiparlo. Sottomesso.

MIELE (6) : La solita roccia anche se oggi qualche chiusura la sbaglia pure lui. E poi il gol preso pesa come un macigno sull’andamento della partita. Duro.

TORTORIELLO (5,5) : Se il gioco sulle fasce non si sviluppa è anche per la sua mania di impostare quasi sempre per vie centrali, cosa vana contro la compattezza dell’avversario. Lì in mezzo fatica a tamponare, se il 2° gol non arriva è solo per demerito dei pugliesi sottoporta. Affaticato.

RICCARDO (5,5) : Un po’ come sopra, con la differenza che corre tanto prima di alzare bandiera bianca. Motorino.

PELOSI (4,5) : Dovrebbe illuminare, aprire il gioco. Lo fa poco nel 1° tempo e nel 2° si scioglie come neve al sole, dove non tocca praticamente più un pallone. Il numero 1 nella casella dei “tiri in porta” è eloquente: se non gira lui la squadra affonda. Sparito.

MEGARO (4,5) : Anche per lui il voto più basso. Come sopra, dovrebbe fare la differenza invece si perde in colpi di tacco e mille altre diavolerie. Il tiro in porta (l’unico) con cui ha sfiorato il gol del pareggio nel finale è solo frutto della confusione in area avversaria. Pasticcione.

PINTO (5,5) : Parte benino ma alla fine delude. Delude perché non regge il confronto con i 3 gol nelle precedenti partite. Poco sfruttato, aveva bisogno di gioco largo e palla a terra,  specie contro questa squadra, molto alta di statura e forte di testa. Inadeguato.

CARBONE (5) : Lotta e si danna ma non c’è niente da fare: non riceve palloni giocabili tanto che arretra a cercarli sulla trequarti, ma non è suo mestiere. Le uniche che arrivano sono le palle alte buttate in avanti, ma non le prende perché i centrali avversari sono compatti e spietati. Solo.

 

Sostituzioni:

ANTONIO (6) : Quando entra tiene la squadra più alta, ma gli attacchi finali della Onlus sono confusionari e scriteriati. Pesante.

MELILLO (6) : Anche lui porta un po’ di vivacità facendosi sentire in area con un paio di buoni inserimenti, è mancato però il colpo finale. Presente.

MARTINO (6) : Entra e fa quello che può, ma non tira fuori nulla dal cilindro. Atteso.

   
         
   
   
 
 

back

PAGELLE >>>           HOME >>>>