Pagelle redatte dalla redazione del sito

per  ulteriori commenti si prega

di scrivere in redazione del sito

commenti

Sant' Andrea Di Conza 11/02/2007

REAL S.A. - S.C. NUSCO= 2-1

Marcatori:35' p.t. Carbone, 5' s.t. Gargiulo (S.C.N.), 30' s.t. Scolamiero.

 

1) – ANTONACCI A. – Inattivo per tutta la partita, l’unico tiro in porta, si fa per dire, è una punizione che gli avversari restituiscono per fair-play… che si trasforma in goal. Non infieriamo ma bisogna metterci concentrazione quando si scende in campo. 5 (DISTRATTO) 

2) – GIGLIO L. – Ormai è una certezza del reparto difensivo, tra i quattro oggi è quello che non commette neanche un errore. 6,5 (BALUARDO)

3) – SANTORSOLA M. – Come tutta la squadra, soprattutto nei primi minuti e dopo il pareggio avversario, meno brillante delle altre uscite, ma sempre efficace. 6 (CONFERMATO)

5) – IANNELLA E. – E’ di categoria superiore e si vede, a volte esagera perché vuol troppo sfruttare le sue innate capacità. 6 (FLY DOWN)

6) – GALLUCCI P. – Il capitano di oggi, ormai collaudato con Emidio al suo fianco sono imbattibili, ma a volte l’eccessiva tranquillità gioca brutti scherzi…vero Antonello? Occhi aperti! 6 (FLY DOWN) 

7) – DI GUGLIELMO F. – Prestazione sotto la solita media del giovane Ciccio, avrebbe meritato il goal per una travolgente azione nel secondo tempo. 6 (SKIZZO)

4) – CIGNARELLA V. – Centrocampista di fascia sinistra, tecnicamente preparato, la velocità è un suo difetto, ha il merito di creare l’azione del primo goal. 6,5 (TEKKAMAN)          

8) – DI GUGLIELMO G. – La solita classe, il solito muro in mezzo al campo, peccato per i falli  che a volte ingiustamente gli fischia contro l’arbitro… non perde un colpo e come sempre primeggia in mezzo al campo. 6,5 (SUPERMAN)

10) – AMOROSI G. – Pesante il fardello lasciatogli in eredità da Angelo, la maglia n°10 non sfigura durante il primo tempo, nonostante il ruolo non proprio a lui congeniale, nel secondo tempo cala vistosamente peccato sarebbe stata la sorpresa della domenica. 5,5 (DA RIVEDERE)

9) – CARBONE A. – Il Bomber non si smentisce neanche oggi… e sono 6!!! Peccato per la scarsa intesa con Pugliese e per quei tiri poco convinti. 7 (CARBONGOL)

11) – PUGLIESE R. – Fuori forma, corre poco e a volte sembra bloccato mentalmente… deve riprendere fiducia nei suoi ottimi mezzi tecnici e fisici… forza Robby!!! 5,5 (INVISIBLE MAN)

18) – PERRIELLO A. – Il febbricitante Antonio parte dalla panchina, si vede che oggi non è il solito treno sulla fascia, ma nonostante tutto le sue serpentine producono sempre punizioni da posizioni insidiose che però non vengono sfruttate. 6 (ALLA PROSSIMA)

17) – SCOLAMIERO G. – Ecco la sorpresa di oggi, il giovane Paganini vola sulle note della fascia sinistra e si ritrova da solo davanti al portiere e senza farsi prendere dall’emozione insacca. 7 (PROMOSSO)

15) – STEFANELLI A. – Pochi minuti per l’altra giovane promessa, c’è tempo per mettersi in mostra…S.V.

MISTER PICCININNO – Ancora una volta le scelte fatte in corso d’opera gli danno ragione, complimenti oggi più per il risultato che per il gioco. Voto 6,5 (OCCHIO DI LINCE)

 

 

INDIETRO