Pagelle redatte da ......................

per  ulteriori commenti si prega

di scrivere in redazione del sito

commenti

Sant' Andrea Di Conza 28/01/2007

AQUILONIA - REAL S.A. 0-2

Marcatori:6' p.t. e 15' s.t. Carbone

 

12 - LANZA T.: Il nostro portiere, che forse alcuni già davano per partente, rientrato dall’infortunio si fa trovare sempre pronto, strepitosa la parata alla fine del primo tempo, mette al servizio della squadra la sua esperienza. Si dimostra intelligente non solo tra i pali ma anche fuori!!! Voto 7,5 (Grande - SPIDERMAN)

2 - GIGLIO L.: Il ragazzo è in forma strepitosa difende, attacca, supporta Francesco sulla fascia  e i due centrali di difesa, cosa chiedergli di più??? VOTO 7,5 (Strepitoso - 1/4 dei FANTASTICI QUATTRO)

6 - GALLUCCI P.: Che dire di Pasquale, non perde un contrasto, sovrasta sempre gli avversari e nonostante la velocità del loro n° 9 non gli fa vedere palla. VOTO 7,5 ( Impeccabile – 1/4 dei FANTASTICI QUATTRO)

5 - IANNELLA E.: Altro baluardo della linea difensiva come Pasquale, verso la fine della partita si sgancia per cercare gloria anche in avanti. VOTO 7,5 ( Insuperabile – 1/4 dei FANTASTICI QUATTRO)

3 - SANTORSOLA M.: Il giocatore ormai non ci sorprende più, le sue prestazioni viaggiano sempre su livelli alti. Il nostro ambiguo terzino è abilissimo nel gioco difensivo, si impegna sempre e raccoglie i meritati applausi per i tanti rilanci e interventi di recupero che fa. VOTO 7,5 ( 30 e lode – 1/4 dei  FANTASTICI QUATTRO)

7 - DI GUGIELMO F.: Il nostro Ciccio questa volta eccelle più per il ruolo di copertura, che per quello di attacco. Soffre un pò per una botta ricevuta, sostituito saluta i suoi amici di scuola aquilonesi ai quali aveva promesso un bel limone. Promessa mantenuta, anzi no ne hanno avuti due!!! VOTO 7,5 ( Motorino – GOLDENBOY)

4 – CAMERLINGO R.: Centrocampista di contenimento, piazzato davanti alla difesa ha l’onere di marcare il loro giocatore più tecnico e pericoloso che questa volta non punge. Recupera molti palloni e rilancia l’azione. Fa sentire i tacchetti agli avversari e rimedia un giallo, che già gli avrebbe fatto saltare il Caposele, ma alla fine si fa espellere per un colpo di mano che l’arbitro punisce. Peccato!!! VOTO 7,5 ( Gladiatore – RINGHIO) 

8 – DI GUGLIELMO G.: Nonostante le ottime prestazioni dei compagni di squadra di oggi, Gaetano riesce ancora una volta a farsi notare e ad eccellere, ha in mano le redini della squadra, detta i tempi, difende, suggerisce passaggi e si propone in attacco. VOTO 7,5 ( Mostruoso – SUPERMAN)

11 – PERRIELLO A.: Se lo vedesse qualche dirigente delle F.S. lo ingaggerebbero come EUROSTAR. Alla solita devastante corsa lungo la fascia sinistra affianca un’ottima tecnica, ha il merito di fornire l’assist del primo goal, dopo aver superato in dribbling due giocatori avversari. Che giocatore!!! VOTO 7,5 ( Incontenibile – FRECCIA NERA)

10 – COCCHIARELLA A.: Angelo si fa notare per i suoi tocchi vellutati, a volte per le movenze sembra un cigno… vola tra l’attacco e il centrocampo, dialoga bene con Tonio ma sicuramente meglio col gemello Gaetano. Ottima prestazione anche oggi come la settimana scorsa. VOTO 7,5 ( Velluto blu - BLOND ANGEL)

9 – CARBONE A.: Ormai è tornato ai livelli dell’anno scorso, 4 partite 5 goals, che media!!! Da solo riesce ad impensierire l’intera retroguardia avversaria, si fa trovare pronto in area ad insaccare i pregevoli assist di Antonio e Giuseppe. VOTO 8 ( Goleador di razza!!! - CARBONGOL)

18 – AMOROSI G.: Sostituisce Di Guglielmo F., entra a partita avviata e nel momento cruciale del match, un po’ impallato, cerca di contribuire alla causa e riesce a mettersi in evidenza per un’azione fermata per off-side e per l’assist del secondo goal. VOTO 7,5 ( Da clamorosi a strepitosi!!! – MATRIX)

17 – CIGNARELLA V.: Entra per sostituire Perriello, pochi minuti giocati, contribuisce anche lui alla causa. VOTO 7,5 ( SCIKY)

13 – STEFANELLI A: Entra per sostituire il bomber, pochissimi minuti per il giovane Antonio, crescerà e si farà notare. VOTO 7,5 (STEFANELL)

MISTER PICCININNO N.: Riesce a scegliere i giocatori giusti per la delicata trasferta, le posizioni in campo devono essere meglio definite ma i risultati premiano il nostro c.t..VOTO 7,5 ( DA PUPA A BOMBA SEXY!!!) 

TIFOSI: Seguono la squadra fino ad Aquilonia, si trovano di fronte un copioso numero di tifosi avversari, subiscono all’inizio i cori di scherno degli aquilonesi (la capolista se ne va’!!!), ma i nostri supporters (circa 100) non si fanno intimorire e rispondono con altrettanti sfottò… prendono fiato dalla bella prestazione dei giocatori in campo e i goal li mandano in delirio. Alla fine la canzoncina subita diventa la loro arma: “E SE NE VA’aaaa LA CAPOLISTA SE NE VA’!!!”

VOTO 10 (SPETTACOLARI!!!)

 

 

 

INDIETRO