Pagelle redatte da Vallario Donato

per  ulteriori commenti si prega

di scrivere in redazione del sito

commenti

Sant' Andrea Di Conza 10/12/2006

REAL S.ANDREA-MORRA DE SANCTIS

3-1
 
1)LANZA : Ennesima prova in chiaro scuro per il nostro estremo difensore,poco impegnato durante la gara,si rende complice maldestramente dell'unica occasione che ha portato alla rete la squadra avversaria. Dialoga più con il pubblico che con i suoi compagni di reparto. Voto 5 (NERVOSO)    
2) MARTINO A: Il turno di riposo ha portato nuova linfa e nuovo temperamento per la tigre di S Andrea. Puntuale,preciso e calmo come non mai, tampona in modo perfetto qualunque avversario sulla sua fascia,ammirevole sotto tutti i profili. Voto7(SANDOKAN)    
3) SANTORSOLA:Ormai le sue prestazioni sono diventate ottimali sia dal punto di vista tattico che di temperamento. Si impegna in modo continuo e il suo fare non fa altro che biasimare la sua persona. Voto 6 (CONCENTRATO)    
4) CAMERLINGO: Inizia insieme a tutti una buona partita, si impegna più che può per arginare le azioni dell' avversario. Con il passare dei minuti cala e cosi la sua azione ne risente, fortuna che la squadra non lo segue. VOTO 5.5 (CANALIS)    
5) GALLUCCI: Porta a termine una gara perfetta dal punto di vista della stabilità difensiva, esagera quando vuole esagerare, ed io gli consiglierei di non farlo spesso .Svetta su tutte le palle alte e non. Voto 6 (VRAZZALON)  i  
6) PUGLIESE A: Partito inizialmente abulico, non riesce a più riprese a controllare la sua foga, compie un paio di interventi fallosi e per di più si fa male continuando inutilmente la sua gara fatta più di scuri che di chiari. Voto 5.5 (IN FERIE)    
7) DI GUGLIELMO F: Si propone quando può anche in modo ammirevole, spesse volte viene coinvolto poco e naturalmente la sua freschezza atletica ne risente facendo si che il ragazzo comunque porta a termine una gara sufficiente.  Voto 6 (POCO REATTIVO)    
8) DI GUGLIELMO G: Condizionato dal prendere l'ammonizione che gli avrebbe fatto saltare il derby con Conza . Il ragazzo gioca con sufficienza, ovvero non va oltre le sue caratteristiche che ormai con il passare del tempo noi tutti, ed io compreso già conosciamo. Da lui ci si aspetta anche e sopratutto il dialogo con tutti, non soltanto la proiezione classica egoistica. Voto 6 (MISTER X )    
9) COCCHIARELLA: Dopo la scorsa giornata pensavo che il recupero fisico avvenisse in maniera più lenta, invece tutto questo non è stato, il ragazzo fornisce una prestazione strabiliante e straordinaria, sia come intensità, fatta di corsa continua e sopratutto di tecnica. Capace di sbloccare il risultato con un diagonale meraviglioso, si ripete con una perla nel secondo tempo, non aggiungo altro, ottimo. Voto 8 ( ANGEL MAGIC)    
10) FRINO: Impigato come punta centrale oggi sicuramente non demorde, lotta , pressa dialoga a più ripresa con i nostri appoggi e procura numerosi grattacapi alla difesa avversaria, con lui in campo sicuramente un salto di qualità maggiore, aspettando certamente Carbone. Voto 6,5 (CAPARBIO)    
11) AMOROSI : Voglioso, prodigo, ma a volte impreciso, si dà da fare sulla sua fascia di competenza. Si libera a volte facilmente del suo avversario ma al momento di concludere o di appoggiare per il compagno meglio piazzato, sbaglia di misura. Non può far altro che migliorare. Voto 5,5 ( VOGLIOSO )    
13)IANNELLA E.: Resta a riposo per un tempo e comunque la squadra non ne risente. Impiegato nel seconda tempo fornisce una prestazione normale fatta di scatti e di pressing, come usa di solito fare. Voto 5,5 ( CASSO INTEGRATO )    
14)IANNELLA M: Debutto in casa propria per questo ragazzo che con il passare del tempo dimostra di essere uno serio e voglioso a partire dalla panchina fino a fare allenamenti continui, che non potranno fare altro che migliorare il suo complesso fisico e tecnico. In bocca al lupo. Voto 5,5 ( SOLSKYER)
15)DI GUGLIELMO D.: Non è al top della forma e la sua continua corsa ne risente, si propone poco e quando cerca di farlo lo fa in maniera sbagliata. Osservo che nella ultime settimane sia poco concentrato e non voglioso di dimostrare le sue qualità. Voto 5,5 (RELAX)
16)PERRIELLO: Dopo un mese di inattività dovuto ad un infortunio, riprende come aveva lasciato,cioè con continue proiezioni in avanti data la sua alta velocità sulla fascia e sopratutto festeggiando il rientro con un goal non meraviglioso ma comunque voluto per la sua rapidità di esecuzione. Voto 6,5
MISTER PICCININNO: dopo due pareggi consecutivi, carica la squadra in modo esemplare, tira fuori dai suoi ragazzi il piglo giusto per affrontare qualsiasi partita di campionato. Propone la sua difesa ermetica, un centrocampo complesso ma efficace e sopratutto, come avevo già previsto, ripropone l'unica punta Frino per far capire che il suo credo calcistico non si tocca. Voto 7 ( MISTER DELIO ROSSI)
 
  indietro