Pagelle redatte dalla redazione del sito

per  ulteriori commenti si prega

di scriverci

commenti

MORRA DE SANCTIS 17/03/2007

MORRA D.S.-REAL S.A.= 1-1

(Al 15'p.t. T. Cuffaro, al 20'p.t. Santorsola)

 

 

1) LANZA T. – Poche le uscite e tanto meno le parate, peccato per il gol subito, non per suoi demeriti. 6 (TITOLARE)

2) GIGLIO L. – Oggi non è in vena, e lo si nota dopo pochi minuti dal fischio d'inizio perchè sbaglia cose elementari, non nel suo stile. Diviene il bersaglio preferito degli avversari ed è costretto ad uscire anzitempo per una brutta botta al ginocchio. Speriamo che la fatina  riesca a ridarcelo in piena forma col Caposele. 5 (IRRICONOSCIBILE)

Al 30's.t. Di Guglielmo D. - Pochi minuti per Donato sulla fascia destra S.V.

3) SANTORSOLA M. – Non sa dove giocare, in difesa non ha giocatori da marcare, a centrocampo non trova la giusta posizione, non è colpa sua ma di chi dirige. Mezzo voto in più per il gol, il secondo consecutivo e il terzo stagionale.6,5 (CONVINCENTE)

5) PUGLIESE A.– La classe non è acqua e lui ne ha tanta da vendere... peccato per il poco allenamento che gli arreca  crampi che lo costringono ad uscire. 6 (CHIMERA)

Al 25’s.t. 14) IANNELLA M. – Insicuro in mezzo alla difesa, meglio come terzino. 5,5 (ALLA PROSSIMA)

6) GALLUCCI P. – Poco stile, ma  molta concretezza. Sembra un pò farraginoso, ma è essenziale. 6 (SUFFICIENTE)   

7) DI GULGIELMO F. – Corre, ma no colpisce oggi... arretra in difesa come terzino per volontà tecniche..................... mah?! 5,5 (POCO SFRUTTATO)

8) AMOROSI G. – Il nostro ingegnere sbaglia due belle occasioni, peccato per il palo sfortunato del secondo tempo. 5 (POCO PRECISO)

4) CAMERLINGO R. – Il capitano è nervoso e l'ottima intesa di domenica scorsa con Frino non la ritrova oggi. Un tiro a lato e due lanci precisi per Amorosi che non sfrutta. 5,5 (TROPPO POCO COBA')

10) FRINO G. – Il migliore di domenica scorsa, oggi risulta uno dei peggiori, non comprensibile il suo calo, speriamo abbia conservato le risorse per mercoledì. 5 (ECTOPLASMA) 

11) PERRIELLO A. – Non è il solito, solo una bell' azione personale che avrebbe meritato il gol... 5,5 (FRECCIA BIANCA OGGI)

15) PUGLIESE R. – Nonostante sia fuori forma, rispetto ad altre prestazioni, non demerita e regge da solo contro 5 difensori. 5,5 (ALLENAMENTO? ASSENTE) 

Al 40' s.t. CARBONE A. - Il mister rischia facendolo giocare, anche se per pochi minuti. Meno male che lui capisce... che non deve forzare... S.V.
All. PICCININNO N. – Ha i giocatori contati e ciò nonostante non li conta tutti. Alcune valutazioni sentenziabili e nessuna sorpresa. 5,5 (NERVOSO) 

4 PRINCIPAL GO HOME!!!

 

 

 

 

INDIETRO