Pagelle redatte da Vallario Donato

per  ulteriori commenti si prega

di scrivere in redazione del sito

commenti

Sant' Andrea Di Conza 19/11/2006

Longobarda - Real S.Andrea 1-2      Di guglielmo G. - Di guglielmo F.

 
1) LANZA : Terza giornata da titolare.E Terza giornata inoperoso,infatti dalle sue parti,tranne per la rete del momentaneo pareggio,non corre nessun rischio,conduce sino al momento della sostituzione una buona partita di presenza. Voto 6 alla prossima. (PANTERA)    
2) IANNELLA Emidio: Ha svolto compito di routine;non sottovaluta minimamente l'avversario imponendosi alla distanza sopratutto per la sua velocita' di base.non spinge come sa! N.B. forse per compiti gia' stabiliti!comunque la sua prova è sufficiente.Voto 6(T.A.V.)    
3) SANTORSOLA Mauro. Terza gara da titolare per il ringhiante Santorsola;oggi sembrava fornirci una prestazione molto positiva,cosi non è stato.Al di fuori dei calci piazzati,dove si mostra potente e altre volte preciso,fornisce una prestazione appena sufficiente. Richiamato alcune volte dal mister,sembra poco concentrato e non continuo come nelle scorse gare.Voto 6 (MAURR!)    
4) CAMERLINGO.IL primo tempo è da oscar,infatti si prodiga in recuperi continui ed efficaci,che danno motivo di sicurezza,sopratutto in un punto cruciale che è il centrocampo.Il secondo tempo scompare dal campo per motivi incoprensibili.Ritengo che il ragazzo sia stato tagliato fuori dal gioco non per mancanza di tatticità,ma per eccessiva foga.Voto 6 (FANTOMAS)    
5) CIGNARELLA Vitale. Non ancora in ottime condizioni fisiche fornisce una prestazione al di sotto delle aspettative,rispetto a qualche mese fa.Sembra imballato sia per i movimenti sia per la velocita' di base,duetta poche volte con il nostro centroboa recupera pochi palloni.Voto5(CONFUSO)    
6) GALLUCCI: Al di la dei suoi disagi,causati dai suoi principi,il ragazzo si prodiga in maniera positiva per tutta la durata della gara.Contrasta,tampona rende sicura una difesa stabile e arcigna come la nostra. Voto 6,5 (MYGHTLANDER)    
7) AMOROSI:Un primo tempo continuo,a fatto si,che la nostra compagine acquisti un altro tassello importante tatticamente per il prosieguo del campionato,si rende pericoloso sulla sua fascia di competenza imponendo la sua velocita'.Duetta positivamente con i nostri avanti,fornisce una prestazione al di sopra della sufficienza.Voto6,5(ROBIN HOOD)    
8) DI GUGLIELMO Gaetano:A mio avviso è colui che da l'imput alla squadra,trascinandola con l'intendo del leader,a condurre una gara di attacco sin dal calcio d'inizio.Tratta palloni in quantita' industriale fornendo per l'ennesimo turno una gara intenza ed eccezionale sotto tutti i punti di vista.Una lode per il goal che ha sbloccato il risultato.Voto8(DIABOLIK)    
9) PUGLIESE Roberto: Ritengo che quando il ragazzo rende, sia un punto stabile del nostro attacco, svetta su molti palloni fornendo assist in quantità sufficiente per i nostri laterali ,fornisce un ottima prestazione sopratutto dal punto di vista della continuità.Voto6,5 (BOBO POTTER)    
10) COCCHIARELLA: Alla terza giornata fornisce una prestazione superlativa in tutti i settori, imponendo la sua continuità nel dialogare e sopratutto nel confondere la difesa avversaria .Voto 7 (SPIDER MAN)    
11)PUGLIESE Antonio :Baluardo insuperabilerende la zona centrale difensiva, insieme al collega Gallucci, un muro insuperabile. Ruba palloni in maniera elegante si distingue per alcuni appoggi. Ritengo sia uno dei tanti punti fermi della nostra squadra  Voto 6,5 (NURAYEV)
TARULLO Sostituisce in maniera serena il nostro portiere titolare, fornisce atto di presenza perchè per nulla impegnato. Voto 6 (RAY M STIRIO)
DI GUGLIELMO Francesco: L'effetto serra comincia a far quadrare i conti, infatti i ragazzo sta mostrando pian piano una maturità nel gestire anche i momenti critici, come la panchina. Entra ,sfonda la difesa avversaria con delle progressioni precise ed efficaci.Superlativo nel goal segnato.Complimenti! Voto 8 (PETER PAN)
DI GUGLIELMO Donato Acclamato dal pubblico in maniera considerevole, esordisce nell'ultimo quarto della partita.Si proietta in un paio di circostanze sulla sua fascia di competenza, manca il goal per eccessiva foga. Voto 6 ( X - FILES )
MISTER I miei complimenti al mister per la sua terza vittoria consecutiva, infatti squadra che vince non si cambia. Impone subito alla formazione la continuità , l'aggressività dovuta e necessaria. Presenta una difesa robusta, un centrocampo aggressivo e fantasioso,un attacco migliorato dal punto di vista dell'appoggio.Voto 8 (MISTER HYDE)
 
 
  indietro